Coro

Il coro Voces Angelorum

Nel gennaio 2015 il coro ha partecipato alla VI Rassegna Corale di Santa Emerenziana, su invito dell'ensemble vocale Notevolmente, ed ha cantato in concerto per l'Associazione Culturale MEssaggi. Nel marzo 2015 ha partecipato al Meeting Corale Nazionale "Cantabilia" (Fiuggi). Nell'aprile 2015 ha preso parte allo spettacolo"Canta che ti passa" presso il Teatro delle Muse in Roma, esibendosi insieme al tenore Edoardo Guarnera. Nel giugno 2015 si è esibito in concerto presso la Basilica di San Giovanni a Porta Latina, all'interno della Stagione Concertistica 2015 dell'Associazione Culturale Harmonia Coeli, ed ha partecipato alla II Rassegna Corale "Cori InCanto", realizzata dalla Titania Eventi.

Nell'ottobre 2015 è stato invitato da Roberto Boarini a cantare presso il Teatro Tendastrisce in occasione del 14° Incontro Corale di Roma e del Lazio. Nel mese di novembre si è esibito in concerto a favore dell'Associazione art4sport Onlus, che si occupa di aiutare concretamente bambini e ragazzi amputati a svogere attività sportiva. A dicembre, presso il Teatro Golden in Roma, ha preso parte allo spettacolo "Noel, la fiaba vissuta" (regia di Daniela Conversi). Nello stesso mese ha cantato a Venezia, presso la Chiesa di S. Maria di Nazareth (degli scalzi), insieme ai Cantori Veneziani, al Coro Accordi e Note e al Coro Sonero Sostenibile della FAO. 

Nel febbraio 2016 è stato contattato da Agostino Ferrente, regista del pluripremiato film "Le cose belle", per partecipare alla realizzazione di un cd di canzoni napoletane (cantate da uno dei protagonisti del film) che verrà venduto insieme al dvd del film, in un cofanetto che conterrà anche un libro che raccoglierà scritti inediti di scrittori dedicati a "Le cose belle". Nel mese di aprile ha cantato presso la Sala Baldini in Roma, partecipando alla Rassegna corale giovanile "Crescendo"; nel mese di maggio, ha partecipato al meeting corale nazionale "Cantabilia 2016" tenutosi a Fiuggi, ha preso parte al Festival di canto corale "Fiano in...canto" presso la Corte Ducale del Castello Orsini di Fiano Romano e, su invito del Comitato del Parco degli Scipioni, si è esibito presso il medesimo Parco all'interno di una festa di primavera dedicata ai bambini. A giugno ha festeggiato il suo Decennale con un bel concerto che ha avuto come coro ospite lo scoppiettante Cantering diretto da Dodo Versino.

Nel mese di ottobre ha cantato in concerto per i terremotati di Amatrice, in collaborazione con altre formazioni corali (Fuori dal Coro, Notevolmente, The Plotters - Chiesa di Santa Caterina da Siena); nel mese di novembre ha partecipato alla Rassegna Corale "Cantare iucundum est", organizzata dalla Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia presso il Teatro Villa Pamphilj; nel mese di dicembre è in vendita su Amazon e presso la Libreria dell'Auditorium Parco della Musica il cofanetto del film "Le cose belle", contenente il cd alla realizzazione del quale il coro ha partecipato lo scorso febbraio.

Nel gennaio 2017 si è esibito in occasione della mostra di arte contemporanea "Il dono e l'arte" presso il Complesso Monumentale dell'Antico Ospedale delle Donne (evento organizzato dalla Fondazione Emanuela Panetti Onlus e dall'Associazione Gruppo Donatori Sangue P.c.M. Onlus a favore delle popolazioni terremotate di Amatrice e Visso). Nel mese di marzo ha cantato presso la splendida Basilica di Santa Caterina in Magnanapoli ed è stato invitato a partecipare allo spettacolo di beneficenza "La musica nel sangue - un canto per Gaia Ferretti" presso il Teatro Orione. La serata è stata organizzata dalle associazioni Sanes Onlus e Centro Arcipelago con lo scopo di sensibilizzare alla donazione di sangue. Nel mese di aprile ha cantato in concerto presso la Basilica di Santa Pudenziana. Nel mese di maggio si è esibito presso la Sala Accademica del Pontificio Istituto di Musica Sacra a Roma ed è partecipato come coro laboratorio al corso di formazione per direttori ed insegnanti "Crescere in coro", organizzato dall'Accademia Musicale Clivis. Nel mese di giugno si è esibito presso i Musei Vaticani in occasione dell'evento "Musei di sera".

Il Coro ha realizzato negli anni numerosi concerti in favore dell'Associazione Onlus La Cometa, contribuendo concretamente al buon esito di molti progetti: maggiori informazioni potrete trovarle nella sezione "Archivio".

Per ascoltare alcune esecuzioni del coro, visitare il canale YOUTUBE: Camilla Di Lorenzo

Per prenotare un'audizione o per ricevere maggiori informazioni su entrambi i Cori, visitare la pagina "Contatti".